ricerche frequenti: corsi di inglese a napoli

Formazione Finanziata a Firenze

Corsi di lingue gratuiti

inlingua Firenze ha costituito un ufficio di consulenza e progettazione dedicato al supporto dei nostri clienti nella gestione di tutte le pratiche burocratiche per l’ottenimento dei fondi.

Elaboriamo progetti chiavi in mano permettendoti di realizzare piani di formazione finanziata a costo zero.

Per contribuire al rilancio del sistema Italia, anche attraverso la formazione finanziata Fondimpresa, abbiamo il piacere di offrirvi l’azzeramento dei costi di  consulenza relativi alla progettazione piani formativi. 
Potrete così incrementare le di ore di formazione del 20%.

Gli esperti di inlingua Firenze vi aiuteranno a gestire tutte le pratiche necessarie ad ottenere i fondi disponibili tramite Fondimpresa, fornendovi un pacchetto chiavi in mano.

inlingua Firenze curerà tutti gli aspetti di gestione del piano, dalla presentazione fino al rimborso!

I fondi interprofessionali attivati dal 2003 aprono nuove opportunità di svolgere formazione finanziata a costo zero, permettendo alle aziende di farsi finanziare per intero e gratuitamente la formazione per il proprio personale, a fronte di progetti articolati e completi.

L’adesione ai fondi è semplice e gratuita ed è sempre revocabile.

Seguendo un approccio di lungo periodo realizziamo progetti di alta formazione con l’obiettivo di migliorare le capacità di utilizzo della lingua inglese, del Business English o di un’altra lingua straniera

Nella gestione dei progetti di formazione finanziata (in special modo con i Conti Formazione di Fondimpresa e Fondirigenti) ci caratterizziamo per:

  • Valutazione delle conoscenze
  • Analisi dei fabbisogni linguistici
  • Gap analysis
  • Pianificazione della formazione
  • Reporting e monitoraggio delle attività
  • Selezione e valutazione del personale
  • Consulenza regionale per la formazione finanziata

I vantaggi dell’approccio integrato inlingua. Perché scegliere per la tua azienda la Formazione finanziata:

  • Interlocutore unico: avrai un unico interlocutore con il quale dialogare, che si occuperà sia delle attività di consulenza per l’ottenimento dei fondi sia delle attività di carattere didattico, erogando direttamente i corsi di lingue necessari all’azienda.
  • Obiettivi raggiunti: grazie alla nostra esperienza possiamo suggerirti i percorsi più snelli e veloci per ottenere i fondi, evitando progettazioni approssimative, riducendo al minimo i carichi burocratici e soprattutto garantendoti il rimborso dei fondi.
  • Pogetti personalizzati: costruiamo i progetti rispettando le tue esigenze organizzative e di formazione, personalizzando i tuoi corsi di lingua inglese (o altre lingue) e ottimizzando tutte le risorse messe a disposizione.
  • Risparmio di tempo: grazie ad un coordinamento più stretto e ravvicinato di tutte le fasi di un progetto.
  • Contenimento dei costi: a parità di budget avrai la possibilità di usufruire di più ore di formazione, poiché siamo in condizione di contenere i costi, avendo un ufficio di progettazione al nostro interno.

 

Vuoi maggiori informazioni sui nostri piani formativi aziendali? Contattaci per fissare un incontro con i nostri consulenti.

firenze@inlingua.it | tel. 055 23 46 208