ricerche frequenti: corsi di inglese a napoli

Imparare il Portoghese può considerarsi una risorsa chiave per chiunque abbia interesse a girare il mondo!

Corsi di portoghese in aula inlingua e corsi online in virtual classroom oppure combina entrambe le opzioni  

Se ami il Portogallo e il Brazile oppure la cultura Carioca, organizziamo corsi di lingua portoghese individuali e collettivi in piccoli gruppi a ‘numero chiuso’ garantiti da un’esperienza didattica di oltre 50 anni.

 

CORSI A FREQUENZA FLESSIBILE:

INDIVIDUAL (1 allievo per classe)

ELITE (2 allievi per classe) 

Gli studenti hanno piena flessibilità nel:

  • programmare le lezioni nei giorni e negli orari più congeniali;
  • stabilire il programma più adatto alle proprie esigenze ed al livello di conoscenza linguistica;
  • non perdere nessuna lezione se cancellata entro le 18.00 del giorno che precede la stessa.


CORSI A FREQUENZA FISSA:

SMALL (min 3 max 5 allievi per classe)

  • I corsi di gruppo sono concepiti per chi ama condividere l’esperienza didattica.
  • Proposta più adatta per chi può frequentare con regolarità.
  • Le lezioni sono piacevoli e stimolanti e le dinamiche di gruppo facilitano l’apprendimento.

.................................

  • I corsi di portoghese a Firenze individuali e collettivi in mini-gruppo consentono ai nostri studenti di partecipare attivamente ad ogni lezione. I corsi si svolgono in tutti i livelli, da principiante assoluto fino ad avanzato, con l’obiettivo di soddisfare tutte le possibili esigenze dei nostri allievi
  • Europeu ou brasileiro: quale Portoghese studiare? I corsi di portoghese a Firenze sono personalizzati alle tue esigenze, scegli tu quale preferisci
  • L’obiettivo didattico dei corsi di portoghese a Firenze è il miglioramento della conoscenza della lingua portoghese nel linguaggio quotidiano e nelle comunicazioni di tutti i giorni.
  • La lezione si svolge interamente nella lingua obiettivo.
  • Il docente incoraggia la partecipazione attiva di ciascun allievo alla conversazione.
  • Tutte le abilità linguistiche vengono curate, con particolare attenzione all’ascolto e al parlato.
  • IN OMAGGIO A TUTTI GLI ISCRITTI: borsa, quaderno e penna inlingua.
  • I nostri corsi di portoghese a Firenze sono tenuti da docenti madrelingua, qualificati inlingua Method, un metodo facile per imparare presto. In classe si utilizzerà il metodo inlingua, che si focalizza sullo sviluppo della capacità di comunicazione, mettendo lo studente in condizione di utilizzare quanto appreso in classe fin dalle prime lezioni, pur partendo da un livello principiante, con il fine ultimo di fare del tuo corso un corso di qualità dove si impara davvero
  • Durante le lezione verranno utilizzati i migliori materiali didattici presenti sul mercato, con l’obiettivo di offrire uno alto standard qualitativo.
  • Il Metodo di inlingua International mette lo studente in condizioni di parlare in olandese fin dalle prime lezioni, ed acquisire sicurezza linguistica in breve tempo. Il Metodo inlingua è adottato con successo in tutte le oltre 250 scuole presenti in tutto il mondo.
  • CORSI IN AULA c/o inlingua Firenze oppure  CORSI ONLINE in virtual classroom
  • Esclusiva App inlingua Corsi,  per essere sempre aggiornati sul corso (controllo calendario lezioni e stato pagamenti)

Imparare il Portoghese può considerarsi una risorsa chiave per chiunque abbia interesse a girare il mondo, apprendere la Storia o arricchire il proprio curriculum per essere più competitivo a livello internazionale.

Parla portoghese anche la penna del premio Nobel per la letteratura José Saramago, così come quelle di Luís de Camões e Fernando Pessoa, considerati imprescindibili dagli estimatori.

Ma imparare il Portoghese non significa solamente avere libero accesso ad uno dei tesori culturali più preziosi e ricchi d’Europa, ma anche e soprattutto ampliare i propri orizzonti al di fuori. Spingersi fino in Asia, in Africa e, ovviamente, in Brasile: settima economia su scala globale, dove gli investimenti (anche a causa dei recenti Mondiali di Calcio ed all’organizzazione della XXXI Olimpiade) sono in costante aumento.

Idioma del commercio per eccellenza, è stato per secoli impiegato come lingua franca lungo itinerari che solcavano i sette mari. Nato in una piccola regione della Penisola Iberica; il Portoghese ha trovato nell’Atlantico la propria rotta per sopravvivere ed espandersi. 

Oggi, con i suoi più di 200 milioni di madrelingua, il portoghese è la quarta lingua più utilizzata nel Web; la seconda se si considerano solamente i blog. Una risorsa unica ed inestimabile nell’epoca digitale e delle nuove tecnologie.... Per questo è importante impararla! 

Sei pronto a iniziare il tuo corso di portoghese?