ricerche frequenti: corsi di inglese a napoli

e-learning

PIATTAFORMA MULTIMEDIALE IOL (INLINGUA ONLINE LEARNING) 
E LEZIONI A DISTANZA
(VIRTUAL WEB CLASSROOM) 

Pensate per chi vuole imparare o perfezionare una nuova lingua comodamente da casa o dall'ufficio, possono essere utilizzate separatamente o in maniera integrata:

PIATTAFORMA MULTIMEDIALE IOL

inlingua online learning (IOL) è una piattaforma multimediale che offre allo studente una vastissima proposta di attività interattive per rimanere costantemente in contatto con la lingua inglese anche al di fuori dell’aula, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, senza limiti di accesso per tutta la durata del corso.

Di utilizzo semplice ed immediato, IOL è articolata in varie sezioni, come: Workbook, Grammar Book, Speak and Listen, Read and Write, Vocabulary, e permette di implementare in maniera globale tutte e quattro le abilità linguistiche fondamentali ( lettura, scrittura, ascolto, parlato).

Disponibile anche in francese, tedesco e spagnolo, IOL è un eccezionale supporto all’attività svolta in aula con il docente e facilita il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di tempistica e di interesse. 

Guarda il nostro video di presentazione. 

Lezioni a distanza (Virtual Web Classroom)

inlingua WebClassroom è l'innovativa aula virtuale di inlingua, e nasce dalla collaborazione con prestigiosi partner: Swisscom e Cisco WebEx. Con inlingua WebClassroom è possibile  partecipare a vere e proprie lezioni in aula direttamente online, interagendo con il docente. Si possono consultare e condividere documenti, presentazioni, contenuti didattici, lavagne interattive, contenuti web, audio e video. E’ inoltre a disposizione una chat per comunicare anche per iscritto con il docente e strumenti di condivisione molto utili all’apprendimento. 

Guarda il nostro video di presentazione

Per ulteriori informazioni:

info@inlinguamodena.it

tel. 059.345066- 346130-345120