ricerche frequenti: corsi di inglese a napoli
spacer

I centri in Italia

inlingua centers in Italy

Progetto Garanzia Giovani in Campania

se hai tra i 15 e i 29 anni,
ecco un’occasione da non perdere...

Scopri di più ...

Imparare le lingue è questione di metodo!

Il metodo inlingua – elaborato direttamente dalla direzione Pedagogica di Berna – è attualmente il più utilizzato in Europa.

Qualificazione del personale docente

Tutti i nostri insegnanti sono madrelingua, laureati, abilitati all’insegnamento, dotati di forte motivazione e di spiccata capacità relazionale. Ma non basta: tutti hanno frequentato l’inlingua Teacher’s Training per apprendere la nostra metodologia formativa e per imparare ad utilizzare al meglio il materiale didattico ed i supporti multimediali inlingua. I docenti inoltre frequentano a scadenze periodiche i nostri corsi di aggiornamento, presso le nostre sedi o presso il centro di addestramento inlingua di Cheltenham (G.B.).

Materiale didattico esclusivo

inlingua sviluppa e produce tutti i materiali utilizzati per la formazione linguistica: libri, CD, DVD, CD-Rom interattivi, oltre ad un avanzato sistema di apprendimento online.L’ampia e variegata gamma di materiali didattici consente di creare un ambiente immersivo che garantisce risultati sorprendenti ed ampiamente comprovatinell’imparare l’inglese o qualsiasi altra lingua straniera.

I livelli inlingua

L’intera pianificazione dei programmi di studio e dei corsi di lingua è strutturata sulla base di 6 livelli progressivi di apprendimento, in linea con gli standard europei di riferimento (C.E.F. Common European Framework), assicurandoti una formazione linguistica di qualità e riconosciuta in tutta Europa.

Analisi, monitoraggio e valutazione delle competenze

Per garantirti una formazione linguistica adeguata alle tue capacità, esigenze ed obbiettivi, inlingua adotta una rigorosa procedura per la valutazione e l’analisi delle tue competenze:

Placement Test: quanto ne sai?

Prima di iniziare un nuovo corso, inlingua ti propone un test per valutare il tuo livello di conoscenza della lingua. Il test si può svolgere sia online che presso le nostre sedi. In questo modo possiamo pianificare l’attività formativa in base alle tue specifiche conoscenze.

Progress-Check: quanto stai imparando?

A scadenza periodiche verrà effettuato un test, per aiutarci a verificare passo dopo passo i tuoi progressi e per poter valutare in tempo reale l’eventuale necessità di correzioni e approfondimenti, prima che eventuali piccole carenze si trasformino in lacune.

Final Test: quanto hai imparato?

Al termine del corso di lingua, un test finale valuterà il livello di competenza raggiunto, che verrà attestato con il prestigioso “International Certificate inlingua”.

Social Media
spacer