ricerche frequenti: corsi di inglese a napoli
  inlingua.it
spacer
facebook

CORSI DI LINGUE

Da soli o in piccoli gruppi, i percorsi di formazione inlingua rispettano perfettamente i criteri del nostro metodo di insegnamento che esalta la comunicazione interpersonale, il rapporto diretto e il dialogo tra docente e allievi.

Durante le lezioni, si ricorre al materiale didattico (libri, testi specifici, CD, strumenti multimediali, ecc.) sviluppato ad hoc per i vari livelli di apprendimento in base alle diverse competenze da acquisire. Per rispondere al meglio alle tue esigenze, inlingua ha creato programmi specifici, tutti corredati da un materiale esclusivo.

 

GPP "General Purpose Programme"

Ti serve imparare una lingua per viaggiare? per semplice piacere? o per motivi personali?

Il GPP, "General Purpose Programme" è destinato al raggiungimento di una conoscenza generale della lingua straniera. E’ particolarmente indicato per chi studia e/o chi viaggia. Nel materiale corrispondente, vi sono presenti attività e strutture grammatiche/idiomatiche affrontate passo passo insieme ai vocaboli essenziali.

Il GENERAL PURPOSE PROGRAMME è completo per tutti. Per chi viaggia, per chi studia, per chi vuole comunicare con fiducia in lingua straniera.

Vi proponiamo un insegnamento basato sull'uso quotidiano della lingua. Fornisce una solida preparazione linguistica spendibile in qualsiasi situazione, dalla navigazione web alla vacanza, da una chat a una cena al ristorante,…

APP "Accelerated Professional Programme"

Hai un discreto o un buon livello in inglese ma hai bisogno di migliorarlo ed imparare ad usarlo correttamente in ambito lavorativo?

L' APP, "Accelerated Professional Programme" è il programma professionale maggiormente legato al mondo del lavoro e alle realtà aziendali. Concentrato sul lessico delle più importanti funzioni aziendali, ti aiuta a padroneggiare la terminologia "business" in varie lingue.

Di concezione completamente nuova, consente di acquisire il lessico e la struttura dei linguaggi settoriali grazie all’aiuto di sussidi didattici classici e multimediali. Propone infatti situazioni e contesti di comunicazione tipici di chi è chiamato a confrontarsi ogni giorno con realtà internazionali: “la telefonata, il documento, il viaggio d'affari, il progetto, ecc.”.

Il materiale didattico del percorso Business è disponibile nelle lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco

Il programma APP  prevede varie specializzazioni:

Office Management:
Parte dalle relazioni elementari  (risposta telefonica, accoglienza visitatori, comunicazioni commerciali)  per arrivare alla padronanza completa della terminologia gestionale dell’ufficio.

Management Communication:
Fornisce il linguaggio della presentazione e della trattativa (commerciale o sindacale).

Sales and Marketing:
E’ il corso dedicato agli operatori che vendono e/o acquistano sui mercati esteri.

Finance and Marketing:
Sviluppa la terminologia del trade e dei mercati finanziari per dirigenti ed operatori destinati ad agire in un contesto internazionale.

Technical - Specialistic:
Sviluppa la terminologia tecnica tipica dell’azienda nella quale si interviene.

 

APP Business Seminars

Per completare il materiale Business, gli utilissimi percorsi APP Business Seminars: disponibili esclusivamente in Inglese (solo alcuni anche in Francese, Spagnolo e Tedesco) che consentono di acquisire in breve tempo le competenze comunicative necessarie per lavorare efficacacemente utilizzando un'altra lingua: Business Correspondence, Telephoning, Socializing across cultures, Presentations, Negotiating, Meetings, Interview Skills, Human Resources, Business Writing, Real Estate, Banking, Travel and Tourism

facebook
Social Media
spacer
facebook