ricerche frequenti: corsi di inglese a napoli
IOL

Metodo e Livelli inlingua

I principi del Metodo Inlingua:Garanzia di Successo.

 

  • qualificati docenti inlingua per imparare a parlare con naturalezza e proprietà di linguaggio.
  • teacher's training tutti i nostri docenti sono qualificati ad insegnare con il metodo inlingua; potrai parlare senza il bisogno di traduzione: del resto l'italiano, come l'abbiamo imparato?
  •  
  • programmi iol -inlingua online learningper esercitazioni interattive,comodamente, anche dall'ufficio o da casa.
  •  
  • blended course possibilità di integrare con il corso in aula, potenziando, il normale apprendimento.
  •  
  • esercitazioni in cd rom per padroneggiare le strutture linguistiche e migliorare lacomprensione della lingua parlata da più persone madrelingua.
  •  
  • cd pre-registrati per riascoltare, con pronunce diverse, la lezione svolta in aula.
  •  
  • libri esclusivi inlingua editi in 14 lingue, per ripassare tutta la lezione svolta dal docente e migliorare la capacità di leggere e scrivere.
  •  
  • con il metodo inlingua puoi imparare 14 lingue: inglese - spagnolo - tedesco - francese - portoghese - russo - arabo - giapponese - cinese -olandese - greco - svedese - croato - italiano per stranieri.

 

  1. hai bisogno di una lingua non compresa nell'elenco...?
    "...no problem..." contatta la sede inlingua a te più vicina
    per concordare un corso ed un programma su misura delle tue esigenze. 

    Classification Test: Valutazione in 14 Lingue

    la valutazione delle conoscenze riveste un ruolo importante nel processo formativo. il metodo inlingua prevede tre fasi valutative:
  2.  
  3. 1> placement test valutazione in entrata: svolta sia on line che presso le sedi inlingua, consente di conoscere il livello linguistico di ciascun allievo. l'obiettivo del placement test: ottenere le informazioni per una pianificazione efficace delle attività formative, sia per la formazione di classi omogenee, che per la scelta del programma più adatto alle esigenze.

  4. 2> progress check valutazione in itinere: previsti ogni cinque o dieci unit del libro, garantiscono una valutazione "step by step" dell'apprendimento.

  5. 3> final test valutazione finale: a conclusione del corso, effettuato il test finale, viene rilasciato il "certificato internazionale inlingua" con attestazione del livello raggiunto. 

  6.  
    Livelli Q.C.E.R.
  7.  
  8. C2 autorevolezza: intervenire a meetings, tenere pubbliche relazioni, sostenere trattative. contatti telefonici con interlocutori di alto livello. lettura libri e quotidiani non tecnici. redazione rapporti complessi, manuali, contratti. 
  9. C1 competenza: partecipare come uditore a convegni, lavorare in team. porre o rispondere a quesiti di carattere tecnico-professionale. lettura rapporti e stampa tecnica. stesura appunti in lingua straniera.
  10. B2 autonomia: discutere piani di lavoro, formulare proposte e socializzare. lettura di corrispondenza complessa e di manuali tecnici. redazione di note e memorandum ad uso interno.
  11. B1 operativita': chiedere e dare informazioni, descrivere il proprio lavoro, dare spiegazioni. prenotare viaggi, prendere appuntamenti, dare e ricevere informazioni di routine. redigere fax e lettere.
  12. A2 autosufficienza: accogliere ospiti, impartire semplici istruzioni. smistare telefonate, capire istruzioni semplici, dare informazioni standard. compilare moduli o lettere brevi.
  13. A1 sopravvivenza: capire persone che parlano in modo chiaro. leggere e scrivere frasi brevi.

per ulteriori informazioni e programmi gratuiti chiama inlingua: 
la scuola di lingue a te più vicina.