ricerche frequenti: corsi di inglese a napoli

             Corsi Finanziati FondoProfessioni

                    FONDO PARITETICO INTERPROFESSIONALE NAZIONALE

                        PER LA FORMAZIONE CONTINUA NEGLI STUDI PROFESSIONALI   

 Formazione Individuale a catalogo con l’Avviso 02/13

                                                                                                                 

Ogni Studio/Azienda può fare più richieste di partecipazione ad attività formative individuali a catalogo, fermo restando che il totale del contributo concesso pari all’80% dell’imponibile I.V.A. delle singole richieste, non deve superare l’importo di € 2.000,00 (duemila/00). Pertanto per ogni singola iniziativa il Fondo riconoscerà al Proponente un contributo pari all’80% dell’imponibile I.V.A. rimanendo a suo carico la copertura del restante 20%.

inlingua segnala una importante misura di finanziamento di Fondoprofessioni, Fondo paritetico Inteprofessionale Nazionale per la formazione continua negli studi professionali e nelle aziende collegate.

Avviso:02/13 

 L'Avviso 2 intende favorire la formazione specializzata, incoraggiando la partecipazione dei dipendenti ad interventi di formazione individuale, accessibili attraverso corsi presenti in cataloghi accreditati dal Fondo.

 

Clicca qui per maggiori informazioni su Fondoprofessioni 

Scegli un corso realizzato da inlingua per Fondoprofessioni 

 

 I destinatari dell’attività formativa sono le lavoratrici e i lavoratori dipendenti per i quali gli studi professionali e/o le aziende collegate già versano il contributo di cui all’art. 12 della legge n. 160/1975, così come modificato dall’art. 25 della legge quadro sulla formazione professionale n. 845/1978 e successive modificazioni, e che hanno provveduto all’adesione a Fondoprofessioni precedentemente alla data di avvio dell’attività formativa, certificabile attraverso denuncia mensile del flusso Uniemens (ex DM/10).

Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 2000,00 (duemila/00) di contributo, previa verifica della disponibilità delle risorse allocate dall’Avviso.