ricerche frequenti: corsi di inglese a napoli
  inlingua.it
spacer
facebook

I programmi didattici inlingua sono frutto del costante studio e aggiornamento del centro didattico inlingua Berna e rispondono alle specifiche necessità di apprendimento di ogni studente.

 

GPP General Purpose Programme ® 

Ti serve imparare una lingua per viaggiare? per semplice piacere? o per motivi personali?

Il GPP, "General Purpose Programme" è destinato al raggiungimento di una conoscenza generale della lingua straniera. E’ particolarmente indicato per chi studia e/o chi viaggia. Nel materiale corrispondente, vi sono presenti attività e strutture grammatiche/idiomatiche affrontate passo passo insieme ai vocaboli essenziali.

Il GENERAL PURPOSE PROGRAMME è completo per tutti. Per chi viaggia, per chi studia, per chi vuole comunicare con fiducia in lingua straniera.

Vi proponiamo un insegnamento basato sull'uso quotidiano della lingua. Fornisce una solida preparazione linguistica spendibile in qualsiasi situazione, dalla navigazione web alla vacanza, da una chat a una cena al ristorante,…

inlingua GPP è il programma completo in 14 lingue per chi vuole comunicare in lingua straniera con scioltezza e fiducia. È stato appositamente studiato per chiunque desideri una conoscenza della lingua straniera di carattere generale. GPP consente infatti di acquisire – con l’aiuto di sussidi didattici multimediali – lessico e struttura dei linguaggi della comunicazione quotidiana, affrontando situazioni reali e sviluppando comprensione e produzione in maniera efficace e corretta.

 

APP Accelerated Professional Programme ® 

Hai un discreto o un buon livello in inglese ma hai bisogno di migliorarlo ed imparare ad usarlo correttamente in ambito lavorativo?

L' APP, "Accelerated Professional Programme" è il programma professionale maggiormente legato al mondo del lavoro e alle realtà aziendali.  Concentrato sul lessico delle più importanti funzioni aziendali, ti aiuta a padroneggiare la terminologia "business" in varie lingue.

Di concezione completamente nuova, consente di acquisire il lessico e la struttura dei linguaggi settoriali grazie all’aiuto di sussidi didattici classici e multimediali. Propone infatti situazioni e contesti di comunicazione tipici di chi è chiamato a confrontarsi ogni giorno con realtà internazionali: “la telefonata, il documento, il viaggio d'affari, il progetto, ecc.”.

Presenta infatti situazioni tipo, contesti e strutture di chi è chiamato a confrontarsi ogni giorno con realtà internazionali e consente di acquisire in maniera veloce e diretta il lessico e le funzioni di comunicazione specifiche del linguaggio business.

 

APP Business  Modules® 

Quando gli impegni professionali richiedono una buona conoscenza della lingua ma risultano incompatibili con i tempi e i modi dello studio tradizionale, si rende necessario seguire un metodo didattico specifico e personalizzato, che tratti situazioni e terminologia settoriale.

Nascono su queste basi i nuovi Business English Modules, parte integrante di Accelerated Professional Programmes (APP), che consentono di acquisire in breve tempo una buona familiarità con il lessico e con le strutture dei linguaggi settoriali relativi ai diversi ruoli aziendali.

 

 

 

General Purpose

Accelerated Professional

MODULES
BASIC LEVEL

MODULES
MAIN LEVEL

1

GPP 1A

APP 1A

 

 

GPP 1B

APP 1B

 

 

2

GPP 2A

APP 2A

 

 

GPP 2B

APP 2B

Business Correspondence
Telephoning
Socializing across cultures
Presentations
Negotiating
Meetings

 

3

GPP 3A

APP 3A

Telephoning
Business Correspondence
Socializing across cultures
Presentations
Negotiating
Meetings
Interview Skills
Human Resources
Business Writing
Real Estate

GPP 3B

APP 3B

 

4

GPP 4A

APP 4A

 

GPP 4B

APP 4B

 

 

5

GPP 5

 

 

 

 

facebook
Social Media
spacer
facebook